Guacci. la distribuzione farmaceutica al servizio della tua farmacia. Scegli Guacci per crescere in valore ed efficienza.

Un filo diretto con i farmacisti: Hai bisogno di supporto o altro? Contattaci

“Omeopatia, una medicina sistemica”, al nastro di partenza il percorso della Guacci Academy

Ancora pochi giorni per perfezionare l’iscrizione al progetto formativo “Guacci Academy”, disponibile in forma del tutto gratuita per i clienti della Guacci Spa, azienda campana attiva nella distribuzione farmaceutica. I moduli daranno la possibilità ai farmacisti di mantenersi aggiornati su temi di profonda attualità ed interesse per la professione. Il piano formativo dell’edizione 2019 comprende cinque macro-aree di interesse pratico, ovvero «La galenica in farmacia: aspetti normativi ed esercitazioni pratiche», «Omeopatia, una medicina sistemica», «Dermocosmesi, esposizione e servizi in farmacia: diventa esperto nella gestione dei reparti», «Metodi e sistemi per l’autovalutazione delle performance della tua farmacia. Come orientarsi tra i “4 punti cardinali”: Magazzino, acquisti, vendite ed esposizione», ed infine, tra le novità dell’edizione 2019, «La farmacia oncologica».

Particolare attenzione va al percorso «Omeopatia, una medicina sistemica», che vedrà come relatori Antonio Calignano e Rosario Pennacchio, docenti del Dipartimento di Farmacia dell’Università degli studi di Napoli, Federico II. Le dieci giornate di formazione punteranno a rendere il farmacista esperto nel consiglio agli assistiti, con particolare attenzione alla terapia omeopatica, favorendone la fidelizzazione. Saranno sviluppate tre marco-aree, ovvero «I fondamenti, la validità e i limiti», «Terapia», ed infine «Clinica». Le lezioni si svolgeranno dalle 13.30 alle 18.00 nei giorni 5, 12, 19, 26 febbraio 2019, successivamente 5, 12, 19, 26 marzo ed infine 2 e 9 aprile 2019.

Il percorso è gratuito per i clienti Guacci. Per poter partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione ed inviarla all’indirizzo email formazione@guacci.it, oppure al fax 081 51 08 974. I corsi si svolgeranno presso la sede di Guacci Spa, Sala Convegni “G. Guacci”, Cis di Nola, Isola 8, n. 8090, Nola (NA). Per poter ottenere ulteriori informazioni è possibile contattare il Dr. Crescenzo Cinquegrana al telefono 081 82 65 390.

Documenti allegati:
Programma Guacci Academy

© Riproduzione riservata