Malesseri stagionali, il 29 gennaio webinar Guacci

La Guacci Spa ha organizzato un webinar formativo sul tema delle soluzioni integrate per i malesseri stagionali, in collaborazione con Imo, azienda farmaceutica impegnata dal 1947 nella produzione e distribuzione di medicinali omeopatici, dispositivi medici ed integratori alimentari. L’evento digitale si terrà mercoledì 29 gennaio 2026 in pausa pranzo, dalle 14.30 alle 15.45. La partecipazione è gratuita e riservata ai professionisti del settore, ovvero titolari farmacisti e collaboratori. Per l’iscrizione è necessario compilare un modulo con i dati della farmacia o parafarmacia di appartenenza, il proprio cognome, nome e un indirizzo mail di contatto. Il modulo compilato può essere inviato via fax al numero 081.5108972, via email all’indirizzo zannini@guacci.it, oppure tramite foto via Whatsapp al numero 3480259609.
Approccio integrato alla gestione delle comuni sintomatologie
Il webinar avrà come relatrice la dottoressa Anna Polverino. L’intervento si concentrerà sull’approccio integrato alla gestione delle comuni sintomatologie che si presentano con i cambi stagionali, argomento di rilevante interesse per la farmacia di comunità, anche per via della presenza territoriale. Per accedere alla sessione online, i partecipanti iscritti potranno utilizzare il link diretto o scansionare il codice Qr fornito in allegato alla conferma dell’iscrizione. L’organizzazione ha previsto un omaggio per tutti i partecipanti, che sarà inviato successivamente allo svolgimento dell’evento e fornito da Imo.
Organizzazione e contatti di riferimento
Per qualsiasi informazione logistica o inerente all’iscrizione, il referente è Giovanni Zannini di Guacci, disponibile al numero telefonico 0818265390 (interno 196), al cellulare 3480259609 o all’email zannini@guacci.it. Si rimanda alla locandina del corso nella sezione “Documenti allegati”.



