Guacci. la distribuzione farmaceutica al servizio della tua farmacia. Scegli Guacci per crescere in valore ed efficienza.

Un filo diretto con i farmacisti: Hai bisogno di supporto o altro? Contattaci

Il Dr. Luigi Guacci augura buone feste e traccia il bilancio del 2024 per le farmacie

In occasione delle festività natalizie, Luigi Guacci, presidente della Guacci Spa, società di distribuzione farmaceutica, ha inviato una lettera di auguri alle farmacie clienti per porgere gli auguri di buone feste e tracciare un bilancio dell’anno che volge al termine. Nella missiva, Guacci ha sottolineato l’importanza del ruolo assunto dalle farmacie nel corso del 2024, diventate sempre più un presidio di prossimità al servizio dei cittadini grazie all’implementazione di nuovi servizi, che si sono aggiunti alle attività di vaccinazione, esecuzione tamponi e partecipazione alle campagne di screening.

Il riconoscimento del lavoro svolto dalle Associazioni di Categoria e dagli Enti governativi

Il presidente Guacci ha evidenziato come il lavoro svolto dalle Associazioni di Categoria e la vicinanza dimostrata dagli Enti governativi, sia a livello nazionale che regionale, abbiano contribuito al riconoscimento di un’adeguata remunerazione per i servizi offerti dalle farmacie. In tale ottica, l’Azienda Guacci ha ribadito il proprio impegno nel ridurre la distanza tra farmacia e cittadino, garantendo l’efficienza sia in termini di reperibilità dei prodotti necessari alle terapie, sia nell’ambito dei nuovi servizi che le farmacie potranno implementare in futuro.

L’impegno della Guacci nel supportare le farmacie nella loro missione di tutela della salute

Il Dr. Guacci ha infine sottolineato come la categoria dei farmacisti sia stata e continuerà a essere quotidianamente operativa per la tutela della salute dei cittadini. Partendo da questa condivisione di valori, in armonia con le Associazioni e gli Ordini professionali che rappresentano la categoria, il Dr. Guacci ha ribadito il proprio impegno nel supportare le farmacie nel migliore dei modi, al fine di renderle il fulcro dell’assistenza farmaceutica territoriale e un vero e proprio punto di riferimento per i cittadini. Il Presidente ha concluso la lettera augurale rinnovando gli auguri di un sereno Natale e di un 2025 ricco di salute e prosperità, estendendoli ai farmacisti collaboratori che giornalmente si impegnano nella propria missione con dedizione e professionalità.