Guacci. la distribuzione farmaceutica al servizio della tua farmacia. Scegli Guacci per crescere in valore ed efficienza.

Un filo diretto con i farmacisti: Hai bisogno di supporto o altro? Contattaci

Gli auguri di buon 2021 dal Dr. Luigi Guacci

«Cara/o Collega, sta per terminare questo 2020 vissuto con la Pandemia-Covid19 tuttora in atto e inizieremo il 2021 con l’avvio delle vaccinazioni che ci danno la forza di guardare avanti con speranza, cioè con quella stessa speranza che fino ad oggi ci ha sostenuto nella quotidiana operatività al servizio della comunità». Si apre così la lettera aperta di Luigi Guacci, farmacista e presidente della Guacci Spa, indirizzata ai farmacisti titolari delle farmacie clienti.

«Fiducioso – prosegue il Dr. Guacci -, quindi, che si torni presto alla tanto attesa normalità, Ti scrivo personalmente queste righe per augurarTi innanzitutto salute e serenità per il prossimo anno».

«E voglio partire proprio da questo contesto emergenziale che stiamo vivendo, da farmacista quale sono, per ribadirTi, anche in questa particolare occasione di auguri, che le Farmacie indipendenti potranno sempre contare sulla disponibilità e sull’affidabilità della GUACCI SPA, poiché ritengo che la sostenibilità e la stabilità della professione si potranno perseguire solo attraverso una lungimirante condivisione di intenti e di valori tra tutti gli attori della filiera del farmaco, ognuno per il proprio ruolo svolto, ed in armonia con le Associazioni e gli Ordini professionali che rappresentano la nostra categoria».

«Infatti, continueremo a stare al fianco delle Farmacie nel migliore dei modi, assicurando precisione, trasparenza, qualità del servizio, disponibilità di un gran numero di prodotti trattati, aggiornamenti continui su tematiche professionali, garantendo così tutti quei servizi che puntano a rendere la Tua Farmacia come il fulcro dell’assistenza farmaceutica territoriale, consentendoTi di essere un vero e proprio punto di riferimento per i cittadini della Tua zona. Spero, infatti, anche di poter riprendere presto quegli eventi “in presenza” che hanno sempre avuto un grande seguito, come il Guacci-Day e la Guacci Academy, che oltre ad essere un momento di crescita in professionalità e competenze, questa volta saranno anche e soprattutto l’occasione per rivederci».

«Ed infine – aggiunge Luigi Guacci -, voglio rivolgere un saluto particolare alle Farmacie della Regione Abruzzo in quanto rappresentano il più recente territorio dove la Guacci e la Spemital hanno iniziato ad estendere il proprio servizio di consegna, e dove intendiamo ulteriormente migliorarci nel 2021 e negli anni a seguire».

«In questo clima di speranza, quindi, – conclude Luigi Guacci – nel rinnovare gli auguri per Te e la Tua famiglia di un 2021 ricco di salute e prosperità, Ti chiedo anche di estenderli ai Farmacisti collaboratori che giornalmente si impegnano nella propria missione con dedizione e professionalità».

© Riproduzione riservata