Guacci. la distribuzione farmaceutica al servizio della tua farmacia. Scegli Guacci per crescere in valore ed efficienza.

Un filo diretto con i farmacisti: Hai bisogno di supporto o altro? Contattaci

Federfarma Napoli, 3 e 4 luglio le votazioni per il rinnovo delle cariche

Federfarma Napoli rinnoverà il proprio consiglio direttivo nelle giornate di domenica 3 e lunedì 4 luglio 2022. Il presidente uscente Riccardo Iorio è riuscito a compattare i candidati alla guida della categoria dei titolari in un’unica lista, grazie anche alle importanti innovazioni introdotte negli ultimi 18 mesi, in sinergia con l’Ordine dei farmacisti della Provincia di Napoli, con l’attivazione dei protocolli per le vaccinazioni, tamponi e screening in farmacia. Basti considerare che delle circa tre milioni di dosi somministrate nelle farmacie italiane circa 500mila sono state somministrate presso le farmacie della sola provincia di Napoli.

Giorni e modalità di voto

Le votazioni avranno luogo presso la sede in Via Toledo, 156, dalle ore 10.00 alle ore 21:00 di domenica e dalle ore 08:00 alle ore 21:00 di lunedì. La stessa Federfarma Napoli evidenzia nella nota che «considerando che sono eleggibili solo i titolari di farmacia che alla data del 23 giugno abbiano presentato la propria candidatura, così come previsto dall’articolo 6 del vigente Statuto di Federfarma Napoli, la scheda elettorale risulterà composta come da fac-simile di seguito riportato».

I candidati dell’unica lista presentata

Nella lista “A” indicata sulla scheda di votazione, per il consiglio direttivo sono candidati Iorio Riccardo Maria, Boscia Raffaele, Brignola Sergio, Caliendo Chiara, Cirino Luigi, D’Aversa Vito, De Simone Giuseppe, Dello Iacovo Gennaro, Finelli Paolo, Mautone Massimo, Micillo Edoardo, Morra Lucio, Morrone Marco, Pirozzi Francesco, Pisano Giovanni, Russo Giovanni, Starace Mario, Terranova Barberio Riccardo, Viviani Pier Paolo. Per la rappresentanza dei rurali è indicato sulla scheda di votazione Iavarone Domenico. Quanto al consiglio dei probiviri, Iuliano Antonio, Tura Fiammetta, Visconti Pietro. Infine, il collegio dei sindaci, vede indicati Giordano Gaetano, Leone Andrea, Papa Raffaele, Chianese Magda (supplente) e Giugliano Gianmario (supplente).

© Riproduzione riservata