Farmacelia, la piattaforma web di Guacci che agevola farmacie e pazienti celiaci

Guacci Spa, azienda leader nel settore farmaceutico, ha ideato e sviluppato Farmacelia, una piattaforma web esclusiva per le farmacie clienti. Il servizio, attivo da oltre un decennio, è una vetrina online con un catalogo di oltre 1.000 prodotti alimentari senza glutine. Ogni prodotto è accompagnato da una descrizione dettagliata, che include una fotografia, un elenco degli ingredienti, indicazioni sulla presenza di possibili allergeni e tabelle nutrizionali. Il servizio Farmacelia, erogato gratuitamente ai clienti della Guacci Spa, mira a rafforzare il legame tra il cliente celiaco e la propria farmacia di fiducia.

I vantaggi di Farmacelia per farmacie e clienti

Farmacelia, dunque, offre numerosi vantaggi sia per le farmacie che per i clienti. La piattaforma è personalizzata per ogni farmacia, permettendo al cliente di effettuare il proprio ordine comodamente da casa e di conoscere in tempo reale la disponibilità dei prodotti richiesti. La farmacia fornisce al cliente celiaco una Card personalizzata, anch’essa gratuita, che permette di accedere alla piattaforma e visualizzare il catalogo prodotti, facilitando così una scelta consapevole e ponderata. Una volta effettuato l’ordine, una notifica automatica viene inviata al farmacista. Ricevuto l’ordine, la Guacci Spa si occupa della preparazione dei prodotti e della consegna in farmacia, garantendo le previste condizioni di conservazione e le consuete scontistiche di listino. Ogni ordine è accompagnato da un’etichetta che specifica il nome del paziente destinatario. Un messaggio di notifica avvisa il cliente celiaco quando l’ordine è pronto per il ritiro in farmacia.

Nessun costo aggiuntivo per farmacie clienti della Guacci

Farmacelia non prevede costi aggiuntivi né per il cliente celiaco né per la farmacia. Il cliente può ritirare i prodotti in farmacia utilizzando i Buoni regionali o effettuando il pagamento. Per ulteriori dettagli o per attivare il servizio, è possibile visitare il sito predisposto o contattare l’agente di zona di Guacci Spa. È possibile accedere al portale Farmacelia.it utilizzando le credenziali di prova (Utente: demo e Password: celia). Con Farmacelia, la Guacci Spa conferma il suo impegno nel fornire servizi innovativi e di qualità per le farmacie clienti, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di acquisto dei pazienti celiaci.