Guacci. la distribuzione farmaceutica al servizio della tua farmacia. Scegli Guacci per crescere in valore ed efficienza.

Un filo diretto con i farmacisti: Hai bisogno di supporto o altro? Contattaci

Dal Dr. Luigi Guacci gli auguri di salute e serenità per il 2026

Il presidente di Guacci Spa, Dr. Luigi Guacci, ha indirizzato un messaggio di auguri per il Natale e per il nuovo anno ai titolari, ai direttori, e ai farmacisti collaboratori delle farmacie. Nel testo, il Dr. Guacci ha espresso voti di salute e serenità per il 2026. Sul piano professionale, la valutazione dell’anno concluso lascia spazio a prospettive migliori, pur rimanendo evidenti i segni delle diverse difficoltà che hanno caratterizzato l’intera filiera del settore salute. Guacci Spa è un distributore intermedio operativo in Campania, Lazio, Puglia, e altre regioni limitrofe.

Sostegno concreto alla sostenibilità delle farmacie

Nella sua lettera, Luigi Guacci ha voluto ribadire l’impegno della propria organizzazione. Nonostante le problematiche esistenti, sono confermati tutti gli sforzi possibili, ciascuno nel proprio ambito, per assicurare la sostenibilità delle farmacie territoriali e la loro efficienza nei confronti della cittadinanza. L’obiettivo viene declinato sia in relazione alla reperibilità dei prodotti necessari per la copertura terapeutica, sia riguardo allo sviluppo dei servizi che le farmacie possono erogare.

Armonia con le associazioni di categoria e ruolo centrale

Infine, il presidente della Guacci Spa ha ricordato che la categoria è stata e continuerà a essere operativa quotidianamente per la tutela della salute pubblica. Partendo da tale condivisione di valori, e in armonia con le Associazioni e gli Ordini professionali di riferimento, l’azione di Guacci Spa proseguirà al fianco delle farmacie, per renderle sempre più fulcro dell’assistenza territoriale, permettendole di consolidarsi come punto di riferimento per le persone della propria zona. In chiusura, il Dr. Guacci ha rinnovato gli auguri di sereno Natale e di un 2026 ricco di salute e prosperità, estendendoli anche a tutti i farmacisti collaboratori, riconoscendone l’impegno quotidiano, la dedizione e la professionalità.